Il portale dell'Universo Sconosciuto: Scienza & Mistero

04/08/16

Il puntino luminoso avvistato nei cieli di Lodi

Nelle prime ore serali del 2 agosto 2016, sarebbe avvenuto un avvistamento UFO nei pressi di Lodi, in Lombardia nella bassa padana.
Secondo quanto riportato da alcuni giornali locali, "Nel tardo pomeriggio, al rientro dal lavoro, alcuni automobilisti hanno notato uno strano bagliore in cielo che escludono essersi trattato di un aereo o di un lampo. Affermano di aver visto un puntino visibile ad occhio nudo che è stato fermo per qualche minuto per poi ripartire a altissima velocità con una traiettoria a zig-zag, fino a sparire dalla vista."
Gli avvistamenti sarebbero avvenuti sopra Lodi, Corte Palasio e Caselle Lurani.

UFO sopra Lodi, Foto Alberto Quattrini e Mirko Villa

La dinamica dell'avvistamento: una sosta nel cielo seguita da una sparizione repentina con traiettoria a zig zag ha fatto ipotizzare a qualcuno che potesse trattarsi di un drone, tuttavia gli automobilisti non ne sono molto convinti.

Un'altra immagine del presunto UFO avvistato nel Lodigiano

Molti hanno anche ricordato che il 17 febbraio 2016, sempre nel Lodigiano, si era verificato un altro avvistamento.
Secondo le cronache locali: "Una palla di fuoco sarebbe stata vista in cielo da numerosi testimoni mentre scendeva verso terra. Questo evento sarebbe accaduto al tramonto e l'oggetto volante non identificato avrebbe lasciato in cielo una scia di fumo."
Secondo i testimoni, la palla infuocata si sarebbe diretta verso Milano, lasciando una scia bianca in cielo che è rimasta chiaramente visibile per un certo periodo di tempo. 

La palla di fuoco avvistata nel Lodigiano il 17 febbraio 2016


4.8.16 No comments » by Admin
Posted in ,

0 commenti:

Ricerca